Gli ho chiesto se c'era tensione,gli ho chiesto di fare qualcosa per farvi calmare,mi ha detto "sei una brava amica" e non me l'aspettavo,perchè non ci ho pensato mai,ho dei pregi anche. Ho preso il telefono e ho cercato di aggiustare un po le cose,non ho nessun fine se non il bene di chi amo.
Qualcun altro però stasera non ha detto la stessa cosa,mi ha detto che non lo sono affatto ,credo che si sbagli, o abbiamo concezioni diverse di amicizia,anche se dopo 5 anni non credevo.Credo che starò ancora un po male per come questa persona si è comportata e continua a fare,credo che non è giusto lasciar correre sempre,ma anche che sarei capace di chiedere scusa anche se so di avere ragione,perchè sono fatta così, se tengo a qualcuno mi prendo io la colpa,sono l'anello debole. Se tengo a qualcuno chiamo e cerco di aiutare,non posso star ferma. Non posso non farlo.
Un amico è uno che quando sbagli te lo dice
Non credo che mi stiano usando, non vedo il marcio in questa nuova amcizia. Mi affeziono troppo spesso,e riesco a voler bene veramente a pochi e a loro ne voglio,quindi questa persona che è stata mia amica per tanti anni,che ha detto di non volerlo essere più mi ha deluso. Chi mi ha detto che sono una "brava amica" mi ha sorpreso,e anche marco lo è "un bravo amico"che mi ha insegnato ad arrampicarmi sugli scogli.
Tec,hai sbagliato.
Nessun commento:
Posta un commento