venerdì 21 giugno 2013

Non so che dire

Ho fiumi di parole e consigli spesso,anzi sempre ma stavolta no,non so che dire. Ci sono in ballo sensazioni che non ho superato nemmeno io e non so come fare e che dire. Non una storia cosi però,  averci fatto l'amore questo no,questo è più difficile. 
Sono una sentimentalista,mi piace credere al per sempre,al saremo "amiche per sempre" mi dissero e lo dissi,ma ora non ci siete più. 
E' brutto da dire,ma lui non ci sarà più come prima,non più ti dirà "sei la mia vita" ,non ti aspetterà per ore perchè perdi tempo a farti bella per lui,non più saranno baci sotto la luna e le stelle. Non ti sveglierai trovando i suoi messaggi,non più.
 Stai male,troppo,vorresti sparire ma non puoi. Sai cosa c'è di peggio? che non è l'ulitma volta che ti succederà questa cosa. Pensa alla fine di un matrimonio,pensa alla morte,quelle sono fini peggiori,sono scelte di vita e castrofi che accadono però. Non ci sarà più tutto quello che c'era,potreste essere amici,ma ci vorrà del tempo,e ci vuole lealtà e sincerità. Sarai gelosa,morirai di gelosia e anche lui lo farà quando ti vedrà la prima volta con un altro. Ma forse non basterà questo a farvi tornare,non bastera manco il tempo forse questa volta. Non ha smesso di volerti bene,e nemmeno tu. E' la cosa più difficile al mondo lasciare chi ami,ma se lo fai per altrettanto amore e affetto è giusto così.

Nessun commento:

Posta un commento