giovedì 27 giugno 2013

Perchè il blog

Il blog è gratis, è tuo e ci puoi scrivere quello che vuoi... albero,mela,cuore,elicottero... le parole sono mie e posso parlare e dire quello che voglio senza essere interrotta,amo scrivere per questo motivo.

"Amo leggere le cose che scrivi,vanno dritte al cuore e ti fanno capire che esistono davvero persone che vogliono bene e che amano vederti sorridere"

E sono messaggi come questi,messaggi che non pensavi di ricevere che ti fanno capire che è importante tutto.
 Non so stare ferma a guardare,devo fare qualcosa, non mi piace essere spettatore ma parte della scena. Che vita è una vita vissuta per se? una vita in egoismo? Io amo condividere ecco perchè il blog,nel mio primissimo post l'ho scritto "nasce dall'esigenza di condividere con gli altri ciò che c'è di bello" ecco una volta nato sono passati 6 mesi ed è la cosa che è durata di più nella mia vita,credo di aver trovato la mia strada,credo che sia questa. Non scriverò per vendere,ma per capire. Scriverò nel blog e forse finirò il libro,ma non voglio fermarmi,voglio immortalare la vita,cosi come viene,con i cuori spezzati,gli amici feriti,le mangiate,i pomeriggi al prontosoccorso. Voglio bloccare tutto tra le righe del layout. Voglio che nessuno mi chieda più "perchè il blog?", non sono pazza,sono una blogger,ecco perchè il blog.

Nessun commento:

Posta un commento