giovedì 27 giugno 2013

Arriva

Arriva il momento in cui con tutte le tue forze devi dire basta,devi essere ferma su te stessa e dire "eccomi,mi devo fermare". E fermati pure,piangi ,disperati,urla, litiga, e poi riparti da li. Riparti dal fatto che sei ancora viva,e in salute,riparti dagli amici che sono li per te sempre. Riparti perchè se no finisce che ti arruginisci.
L'amore a 18 anni è tutto o niente,e lo so anche io. Credi che non ci possa più essere nessuno che ti faccia battere il cuore in quel modo, farti sentire le farfalle nello stomaco,farti sorridere come una scema. E invece sai che ti dico, che ci sarà un altro,c'è perforza, un altro che magari sarà anche meglio,un altro che non ti lascerà senza spiegazioni, che magari lo spero per te,starà con te per sempre.
Però c'è una cosa che devi capire da sola, l'amore non è per tutti. Non tutti sono capaci d'amare così, c'è chi riesce ad amare solo se ricambiato e non ama mai fino in fondo. Si dice che in una coppia c'è sempre una persona che ama di più,ora credo che sia la frase più brutta del mondo,l'amore non lo pesi,come ti dicevo, a 18 anni l'amore è tutto o niente. Per noi è tutto, e soffriremo di più,avremo tante cicatrici, il cuore tenuto insieme con lo scotch. Ci saranno sbronze per dimenticare una storia andata male, ci saranno consigli che non avranno senso e questo capiterà ancora altre volte. Fino a quando non arriverà il prossimo e tu mi dirai "Hey Giù mi sono innamorata" e avrai dinuovo quello sguardo. E io sarò li con te. Perchè con gli amici si condividono gioie e dolori,quindi non esitare a chiamarmi,se ti dico conta su di me ,fallo,sempre. 
Arriverà il momento in cui avrai solo un bel ricordo di lui.

Nessun commento:

Posta un commento