Ai tuoi amici racconterai di tutte le ragazze che ti sei scopato. Gli dirai di tutte le posizioni che hai sperimentato, di tutte le cose più assurde che ti sono successe a letto, di quante volte in una sera hai fatto sesso.
Mentre, invece, terrai per te tutte quelle volte che hai fatto l’amore e non del semplice sesso. Terrai per te, tutte quelle volte che hai sentito un brivido nella schiena incrociando un paio di occhi. Non parlerai delle ragazze con cui non sei riuscito ad andare a letto ma che t’hanno incrinato le ossa con un bacio. E non racconterai nemmeno di quella volta che avresti voluto dimostrare qualcosa di più, ma non ne hai avuto il coraggio o il tempo o, forse, lo hai sprecato.
Ma mentre i primi racconti sono destinati a confondersi tra loro, a sbiadirsi e addirittura a perdersi nei meandri della mente, i secondi sono quei ricordi che ti porterai sempre dentro e che ti sorprenderanno nei momenti più impensati. Li terrai per te, li custodirai come segreti preziosi, semplicemente perchè, pur raccontandoli a qualcuno, nessuno sarebbe in grado di capire.
- cit.
Nessun commento:
Posta un commento