lunedì 15 settembre 2014

Sono cambiata per via delle circostanze, per via della vita e anche perchè lo volevo,
volevo essere diversa, migliore. Non so adesso se lo sono, se sono riuscita nel mio intento, ma mi voglio più bene e me ne frego di più.
Ho capito che non serve sempre cercare di capire, e che alla fine tutti i nodi vengono al pettine e i conti e le persone tornano.
Certe cose che avevano importanza un tempo adesso non ce l'hanno più e la vita va avanti da se.
Se la ruota non gira vuol dire che è scoppia, e se in pochi giorni qualsiasi cosa che hai tra le mani ti si rompe è solo una fatalità del destino. Si dice che Dio ti faccia star male per prepararti a qualcosa di migliore, e si dice anche che il dolore e crescita, ma questo lo dice il mio personal trainer, hanno entrambi ragione.
Sono cambiata perchè da un giorno all'altro mi hanno detto che avevo l'insulinemia, che non potevo più mangiare la cioccolata, mi hanno tolto identità, ho ricominciato daccapo.
Ed ogni giorno, rimetto tutto in gioco ma in discussione poco, non ho più voglia di urlare, di niente, non era vero che gli addi vanno urlati, te ne puoi andare dalla vita di qualcuno anche in silenzio, se non eri importante nemmeno se ne accorge.
Sono cambiata perchè la vita è questa,
sono cambiata perchè in realtà sono sempre la stessa.

Nessun commento:

Posta un commento