Di noi non resta nulla,solo un bel ricordo. E' triste,ma è così... Sarebbe stato peggio che oltre al nulla fosse rimasto un brutto ricordo. Ore e minuti rubati,notti e parole,una valanga di parole. E non mi va poi tanto di scrivere di questo perchè fa un po male sai? Ma a trattenerle queste parole pesano di più.
E' cambiato tutto,dal modo di vedermi al modo di vedere il mondo,con te è sempre stato facile,da subito.
Tu mi avevi avvertito,avevamo messo dei limiti, ma non credevo di riuscire a legarmi a te in questo modo,non credevo nemmeno di riuscire a lasciarmi andare,con te è stata tutta una scoperta,un giorno dopo l'altro... E sono stati due mesi intensissimi. E rifarei tutto daccapo. Ora non so come sarebbe andata se non dovevi partire, se sarebbe stato uguale.. non credo,non lo so. So che mi hai fatto stare bene come nessuno mai c'è riuscito. E' il Brivido di cui parla Guè. Hai decisamente stravolto tutto.
Non so come sarà dopo,dopo il 6 Settembre... sei l'utlimo che parte ed io l'unica che resta. Resto qui,tra i ricordi e le piogge che arriveranno... E non so se starò subito bene,non credo che da un giorno all'altro sarà facile,due mesi fa ti avrei detto di si, ti avrei detto che in fondo era sicuramente meglio così. Il fatto che partivi dava una scadenza prestabilita, come se nessuno si dovesse prendere responsabilità e questa cosa mi confortava, e in questo tempo ho imparato a scordarmi delle responsabilità,a vivere leggera,a rischiare tutto. Ma adesso che il tempo sta per finire vorrei che non partissi,vorrei che restassi. Ma non si può,e sono felice perchè si vede che non vedi l'ora di prendere il volo,di arrivare in alto. E sicuramente ce la farai, ho fiducia in te. Mi manchi già da adesso,e spero che abbiamo un ultima volta prima che parti. La mia possibilità,quella che ho sempre chiesto alla vita,di essere felice l'ho avuta, non dovrei essere triste adesso. E ti dico Grazie,per essere arrivato nel momento giusto e avermi salvato da me stessa. Non volevo fare melodrammi,ne vittimismi,ma la vita a volte è un po ingiusta,avrei voluto una possibilità in più, ma non mi resta che questo. Ed è comunque bellissimo.
Nessun commento:
Posta un commento