Mi sentivo grande e indistruttibile,prima.
Credevo che non potesse succedermi nulla,mi sentivo protetta e al sicuro.
Avevo voglia di viaggiare e scoprire tutto,anche da sola,anzi soprattutto da sola.
"La ricerca di se" e credevo che mi sarei trovata. Ma lontano, non qui. Prima avevo la percezione che non esistesse nulla di tanto profondo e magico,mi sbagliavo alla grande. E poi un viaggio,qualcosa è andato storto e quando torni non sei più la stessa,non sei più tu. I viaggi cambiano le persone,il tempo cambia le persone,siamo tutti soggetti al cambiamento,e non sempre lo vediamo di buon occhio.
Pizza,Pasta e gelato per tornare in italia anche a miglia di distanza,ormai viviamo nella mondo della globalizzazione e le trovi ovunque queste cose,Pizza Pasta e Gelato e mi rifugiavo nel cibo perchè mi ricordava casa. La fine di ottobre e di giugno mi mettono in crisi,ogni anno succede qualcosa,sempre.
Non sono superstiziosa,ma sto iniziando a pregare e prima anche se andavo in chiesa ed ero più convinta di adesso non lo facevo.
Mi sento piena adesso,adesso sto bene,sorrido con il cuore,sorrido perchè è bello sorridere e come dice martina "qualcuno si potrebbe innamorare del tuo sorriso",adesso sono in grado di amare e di apprezzare quello che ho,i momenti,gli amici e le esperienze. Tutto mi è servito. Da quel viaggio,oggi sono passati due anni,dal cambiamento in se un anno e dalla rinascita completa qualche mese, dal credere che posso fidarmi di chi ho accanto qualche settimana,dall'amore... ecco all'amore spero di continuare a crederci sempre è l'unica cosa di cui non ho mai dubitato. Tutto cambia c'è un prima e per ora questo è il mio dopo. E dopo questo sarà il mio prima,siamo fatti a capitoli.
Nessun commento:
Posta un commento