venerdì 28 giugno 2013

for no one,for everybody..

Non fare promesse che non puoi mantenere.
Non farlo mai, per le donne le parole hanno troppo peso,gli uomini amano giocarci,il nostro problema è che l'amore ci rende deboli e le promesse diventano le nostre certezze.
Non prometterle che ti prenderai sempre cura di lei,se dopo che vi lascerete non la chiamerai nemmeno più
Non dirle "sei tutto per me" se poi il tuo tutto in realtà non è che te stesso
Non fare nulla,sta semplicemente zitto che forse è anche meglio,perchè quando una storia finisce è raro che sia di comune accordo. Parlo di te che in questa storia ci hai buttato anni,speranze e promesse, una casa.
Poi hai avuto paura e l'hai lasciata andare,il matrimonio non era per te,ti hanno fatto paura i suoi piani,il progetto di un figlio inseme,le domeniche dai suoceri e le foto di famiglia. Però gliel'avevi promesso e lei ti ha creduto.Oppure parlo di te che ogni sera ne hai una diversa e le prometti il mondo intero per poi non lasciare nemmeno il tuo numero la mattina dopo,dopo che ci hai fatto l'amore.Ma l'amore per voi non c'è,è solo sesso. E infine parlo di te,che ci avevi creduto anche tu che potesse funzionare e invece poi è scappata lei, ed è tornata e ti ha sputato in faccia tutto,le sue insoddisfazioni e i suoi desideri, ma le tue promesse per te non valevano più nulla.
 Una promessa è una promessa,se dici che ci sei non puoi non esserci poi,saresti solo stronzo,ma agli uomini piace così, a night and let's go

Nessun commento:

Posta un commento