Tu devi essere una della persone più importanti della tua vita, devi capire che ti devi volere bene,che odiarti non serve a nulla. Tu devi essere felice perchè non hai altro modo per dare un senso alla tua vita
Esci dagli schemi che ti vengono imposti,dalla vita che ti viene proposta
Io non voglio diplomarmi,laurearmi,lavorare,sposarmi,fare un figlio,il mutuo,la casa ,la macchina,la pensione e morire. Non ci sto,non è quello che voglio. Non è quello che sogno. Lo so che è sbagliato.Ma è sbagliato per la società che si aggrappa a queste cose da sempre e che ti inculca da quando sei bambino che la tua vita sarà questa. Tu devi darti la spinta nella direzione che vuoi. Magari se segui lo schema che ti propongono ti dicono bravo,ti regalano anche l'orologio d'oro quando vai in pensione. Ma se segui te stesso,ovunque esso ti porti sarai realizzato e sentirsi realizzati verso se stessi è la più grande soddisfazione al mondo.
Io non voglio essere amata da tutti,non me ne frega nulla
"è quando ti iniziano odiare che sai di avere colpito" e a me mi odiano già da un pò.
"alla fine della vita ho vinto,quando guardo i miei amici ho vinto" voglio arrivare e vincere anche io almeno una volta. "nella vita non importa quante volte vinci o perdi,conta quanto ti metti in gioco" e io non mi rischio abbastanza.
Nessun commento:
Posta un commento