giovedì 14 agosto 2014

monetina 1

Tolti tutti i dubbi, tolte tutte le emozioni di mezzo si realizza che in mano non resta poi molto.
Forse un giorno ti racconterò la storia della monetina e che il gelato forse non era un caso ma un regalo del destino. Quella sera è successo molto di più ma è come se non avesse più importanza.
Il mio quarto di dollaro ce l'ho ancora, fortuna o no, ho conosciuto una persona che è stata certamente importante Cerco il mio dollaro adesso.

The show must go on

Non è sempre come te l'aspetti. Anzi non è mai come te l'aspetti
La vita ti fotte sempre, ti coglie impreparato, ti lascia senza fiato, senza via d'uscita.
Dove sei finito? ci sei ancora? sai perché capita di perdersi, capita a tutti, ma devi ritrovarti, promettimi che farai di tutto per ritrovarti, non lasciarti mai andare, non lasciare che l'imprevedibilità della vita abbia la meglio su di te. Fa si che tu sia l'unico vincitore, che tu sia felice.
Non è una gara, ma più una lotta, e bisogna cadere per imparare a rialzarsi, quindi non guardare tutto come una sconfitta ma più come un'opportunità, cambia prospettiva, a volte fa bene, cambiare luce, posizione, fa vedere le cose in maniera diversa, magari sono meglio di quel che pensi o magari fanno realmente schifo, pena, rabbia.
Promettimi che non ti arrendi, promettimi che anche se io adesso vado via, resto dentro di te come il grilloparlante di pinocchio e ti stresso finchè non mandi il dolore a puttane e ti riprendi. Promesso?
Amati, amati tu perché se no, nessuno mai vorrà farlo. Lasciati andare, tutti stiamo male, tutti abbiamo una miriade di problemi, solo chi riesce a uscirne ha vinto. TU vuoi essere un vinto o un vincitore? La vita è una sfida, affrontala.

viva la vida

Nei film sembra tutto facile,se vuoi qualcuno nei film basta cercarlo, andare sotto casa,rimepirgli la segreteria di messaggi,mandargli dei fiori. Aspettare e lottare. Credo che i film ci facciano male,nella vita reale devi imparare,imparare a lasciare andare le persone,a dargli il loro spazio,anche se ci tieni,non devi insistere,nella vita reale non sempre c'è una seconda possibilità con qualcuno. Ecco il bello della vita però sta qui,che non ci sono due protagonisti,ce ne sono migliaia,e quando meno te l'aspetti arriva un altro che un opportunità te la da. Un opportunità di rimettersi in discussione e capire che quello prima si sbagliava alla grande,ma questo lo si capisce da soli. Nella vita si soffre da cani,si resta delusi,ma a differenza dei film, non c'è una vita che somigli a un altra. Ognuno ha la sua storia da raccontare